Corsi di Tedesco economici in Germania: le migliori offerte

By on July 23, 2013
Corsitedesco

Ecco il nostro consiglio per cogliere al volo le migliori offerte sui corsi di tedesco in Germania… e non solo!

Appena lanciato, il portale LanguageDiscount.com si propone di diventare un punto di riferimento online per chi desidera vivere un’esperienza di studio all’estero.

Entro la fine dell’anno il sito aspira a proporre deals da ogni angolo del mondo.

LanguageDiscount è dedicato a chi desidera imparare una nuova lingua e al tempo stesso trasferirsi in un Paese straniero, cercando naturalmente un buon rapporto qualità/prezzo e buone offerte.

Il nostro consiglio è quello di registrarvi fin da subito per restare aggiornati con le offerte disponibili in tempo reale e non perdere le migliori occasioni. Basta creare il vostro profilo.

Non solo tedesco: su LanguageDiscount.com saranno presto disponibili offerte provenienti da scuole di lingua in tutti i continenti (la mappa interattiva la dice lunga sulle potenzialità del sito).

Si tratta dunque di un’ottima soluzione anche per chi preferirebbe perfezionare le sue competenze di inglese, spagnolo, francese, arabo, cinese e non solo!

L’idea è simile a quella dell’acclamato Groupon, dove si trovano offerte a breve/medio termine su prodotti di vario genere, ma LanguageDiscount è interamente dedicato ai corsi di lingua e alle esperienze all’estero… a livello intercontinentale!

Oltre alle offerte sui corsi di lingua, saranno presto disponibili offerte per quanto riguarda servizi paralleli come l’alloggio, i tours turistici e altre attività…

LanguageDiscount è anche su Facebook: un mi piace non costa nulla e può essere un modo per non lasciarsi sfuggire il deal perfetto!

Cosa rende davvero speciale questo progetto? Se non trovi l’offerta giusta per te puoi richiedere l’assistenza gratuita del team di LanguageDiscount, che attraverso i suoi numerosi contatti farà del suo meglio per venire incontro alle tue necessità e proporti un’offerta studiata apposta per te.

About Italiani Germania